1 Ottobre 2022

MOSTRA SCAMBIO LAGO DI COMO

Data / Ora
01/10/2022 - 02/10/2022
9:00 - 18:00

Luogo
LARIO FIERE ERBA


www.comitatoparaplegia.com

Mostra scambio Lago di Como 2022 giunge alla sua 13° edizione e rinnova l’appuntamento con appassionati e semplici curiosi del mondo delle due e quattroruote classiche e d’epoca. L’evento è organizzato dall’Associazione Amici della Paraplegia con il patrocinio del Comune di Erba ed è organizzata ai fini benefici a favore della Ricerca Scientifica sulle Lesioni del Midollo Spinale .

La Mostra-Scambio è dedicata a Dino Cordaro, grande appassionato seicentista scomparso prematuramente, mentre promotore di questa e di altre manifestazioni di raccolta fondi è Angelo Colombo, primo volontario al mondo operato dal professor Giorgio Brunelli, a cui è intitolata la Fondazione per la Ricerca sulle Lesioni del Midollo Spinale.

Tutto pronto per ripartire con forza sempre maggiore per la 13^ edizione 2022, sempre nel contesto Lariofiere ad Erba (CO), uno spazio modernamente concepito, sede dei principali eventi economici, culturali e di aggregazione del territorio. Il 01-02 ottobre 2022, l’Associazione Amici della Paraplegia, con il Patrocinio del Comune di Erba ( CO ), e delle Provincie ed Enti Camerali di Como e Lecco ed il patrocinio dell’A.A.V.S (Associazione Amatori Veicoli Storici) federata FIVA dal 2000 (www.aavs.it), con il sostegno di oltre 34 associazioni ruotanti intorno al tema delle auto e moto storiche, organizza questa Mostra Scambio per offrire al pubblico, sempre più attivo, auto, moto, ricambi, automobilia ma non solo: raduni d’auto e moto d’epoca, come la tradizionale “Passeggiata d’autunno”, aperta a qualsiasi tipo di auto e moto di interesse storico sportivo e da collezione, sempre con il motto “Chi aiuta l’uomo aiuta se stesso”. Novità per l’edizione 2022, torna il Concorso di Eleganza per Veicoli Storici & Speciali .

Come nella prima edizione, oltre alle vetture vi sarà un abbinamento con delle splendide modelle in abiti consoni ai periodi delle vetture con il tema: “Dalla crinolina alla minigonna”. Le candidature per i veicoli dovranno essere presentate entro il 31 luglio 2022.

Un appuntamento da non perdere per trascorrere un fine settimana all’insegna del buon gusto motoristico ed anche per una giusta causa.

All’interno del polo espositivo sono presenti parcheggi e punti di ristoro come Bar e ristorante ed un servizio di vigilanza durante gli orari di chiusura. Gli spazi espositivi hanno una misura di 4 mt X 4 mt. Gli orari previsti sono per il Sabato dalle 09:00 alle 18:30 mentre per la Domenica dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

About this author

Rombi d'Epoca