8 Maggio 2019

TRANSAPPENINICA 2019

Mappa non disponibile

Data / Ora
08/05/2019 - 12/05/2019
Tutto il giorno

Luogo
RIMINI


www.transappenninica.com

La manifestazione organizzata da Scuderia Romagna a partire dal 1985, è molto conosciuta ed apprezzata anche all’estero per la capacità di saper coniugare la bellezza e gli aspetti culturali del territorio italiano con la cura per l’ospitalità che si spinge sino al dettaglio per far vivere ai partecipanti un’esperienza unica e coinvolgente.

Il programma di questa edizione porterà gli equipaggi a percorrere le più belle strade di Emilia-Romagna, Umbria e Toscana con un itinerario in 4 tappe che partirà dalla suggestiva Piazza Federico Fellini sul lungomare di Rimini. Si proseguirà attraversando l’Appennino Umbro in direzione di Gubbio, per poi addentrarsi nel territorio toscano toccando le affascinanti località di Cortona, Pienza e San Quirico d’Orcia. Il percorso proseguirà lungo le meravigliose colline del Chianti classico tra le province di Siena e Firenze e si concluderà sabato 11 maggio con il rientro a Rimini, cui seguirà la cena di gala ed il pernottamento presso il Grand’Hotel.

Numerose le novità di questa edizione che punta ad accrescere ulteriormente il coinvolgimento dei partecipanti in un mix ideale tra piacere di guida, bellezze paesaggistiche, enogastronomia, relax e divertimento. Tra queste, per la prima volta, gli equipaggi si sfideranno in prove di regolarità lungo il percorso che daranno luogo ad una classifica finale stilata applicando i coefficienti di anzianità delle vetture partecipanti.

Booking.com

About this author