6 Giugno 2019

RADUNO INTERNAZIONALE ZAGATO CAR CLUB

Data / Ora
06/06/2019 - 09/06/2019
Tutto il giorno

Luogo
Hotel Litta Palace


www.zagatocarclub.it

Il 49° Raduno Internazionale si chiamerà “ZAGATO NEL CENTENARIO” e si svolgerà a Milano.

Il Consiglio Direttivo ha varato il programma di massima che sarà all’insegna di un evento unico, irripetibile al quale siete tutti caldamente invitati a partecipare.

I due attori protagonisti sono lo ZAGATO CAR CLUB che compie 40 anni di attività e la blasonata Carrozzeria ZAGATO che ha vestito, dal 1919, le nostre fuoriserie e lo fa, tutt’oggi, per i Marchi più prestigiosi del mondo, sotto il nome di ZAGATO Atelier. Ringraziamo Andrea Zagato e Marella Rivolta per aver da subito accolto la nostra proposta di organizzare un evento assieme per festeggiare i 100 anni di vita dell’Azienda.
Il programma sarà denso di attività per regalare a tutti un ricordo indelebile ricco di emozioni. Per l’occasione abbiamo pensato di darci appuntamento già dal Giovedì, allungando di un giorno la durata del tradizionale evento annuale del Club proprio per arricchire le ore che trascorreremo assieme di interessanti novità.

Abbiamo previsto momenti culturali con visite a Musei e percorsi dedicati in città a Milano alternati a momenti trascorsi in pista a Vizzola Ticino per non escludere l’incontro clou che avverrà presso gli stabilimenti Zagato, ospiti di Andrea e Marella che prepareranno per tutti noi una insolita accoglienza.
Istituiremo una classifica speciale per autovetture suddivise per classi veteran (anni ’20 / 40), Classic (anni 50/ 70) e special.

Arte, cultura, sport, enogastronomia, ancora una volta entrano prepotentemente nelle nostre iniziative di Club ed in particolare in questo evento, che riteniamo unico nel suo genere e che cercheremo con tutte le nostre forze di trasformare in un traguardo di soddisfazione sia per gli organizzatori che, soprattutto, per i nostri Soci che già numerosi, impazientemente, ci stanno sollecitando per avere un programma con relative quote di partecipazione.

Purtroppo, per ragioni organizzative e per garantire il massimo della qualità in tutta sicurezza, siamo nostro malgrado costretti a limitare a 100 il numero delle vetture iscrivibili.

Booking.com

About this author