31 Luglio 2020

CLASSIC DAYS – Schloss Dyck

Data / Ora
31/07/2020 - 02/08/2020
Tutto il giorno

Luogo
Schloss Dyck


www.classic-days.de

Classic Days si svolge nell’incantevole cornice del parco del Schloss Dyck, un imponente castello del XVI secolo, un’evento internazionale dedicato a vetture d’epoca di prestigio e appassionati del settore provenienti da tutto il mondo.

Schloss Dyck si trova a Jüchen, nella regione tedesca Nord Reno-Westfalia vicino a Düsseldorf.

Dal 31 luglio al 2 agosto 2020, il 15 ° Classic Days Schloss Dyck inizierà come una festa in giardino automobilistico, un festival di auto classiche.

Sul grande prato – il “Classic Corner” – di fronte al castello, si svolge gran parte della più colorata festa in giardino automobilistico. Qui puoi sperimentare parte del paddock dei veicoli prebellici.

120 veicoli potranno partecipare dopo una rigorosa selezione. Inizia in 3 classi fino all’anno di costruzione 1961 (anche più giovane nella classe Monoposto).

Le vecchie auto da corsa, comprese le auto da corsa veloci di oggi, vanno in pista (su invito). Le moto da corsa e sportive fino al 1945 e le squadre fino al 1965 misurano anche contro il tempo.

Il Concours d’Elegance a Schloss Dyck MASTERPIECES è un evento consolidato da molti anni. La penisola dell’Orangery mostra marchi rari, corpi incredibilmente belli ed eleganti o unici in un caleidoscopio di alta qualità della storia automobilistica. Il meraviglioso design del veicolo è presentato qui sullo sfondo unico nel verde del complesso del palazzo.

About this author