Site icon Rombi d'Epoca

MALLORCA CLASSIC WEEK

Data / Ora
18/09/2019 - 22/09/2019
Tutto il giorno

Luogo
Port Adriano


www.mallorcaclassicweek.com

La Mallorca Classic Week di Port Adriano arriva alla sua quarta edizione e si consolida come un classico evento automobilistico di riferimento sull’isola.

Inoltre, in questa edizione, vengono preparate numerose novità in modo che sia gli spettatori che i partecipanti possano trascorrere giorni ancora più indimenticabili condividendo una passione comune; la storia delle nostre auto. La più rilevante è la partecipazione della FEVA (Federazione spagnola dei veicoli antichi) come collaboratore al Concours d’Elegance.

Mallorca Classic Week è una meravigliosa possibilità per godere del sole del Mediterraneo alla guida di un’auto d’epoca prima della lunga pausa invernale a fianco di meravigliosi yacht classici. Potranno partecipare 75 auto classiche e 10 yacht classici scelti dall’organizzatore.

Il programma MCW offre tanto divertimento:

Roadbook per classici tour di club o unità individuali, un Festival classico, un Concours d’Elegance e un non troppo serio “CrimeDrive ©” che condurrà i partecipanti di MCW fra le aree panoramiche di Maiorca – seguendo le tracce del Maestro Detective Nick Nickerbocker.

Scoprire la cultura, il cibo e parlare con gli appassionati di automobili.

La location dell’evento Port Adriano è uno dei porti per yacht più esclusivi del Mediterraneo.