HOTELS
18 Gennaio 2017

SPORT & KURHOTEL BAD MOOS – Sesto (BZ) – Alta Pusteria

www.badmoos.it

info@badmoos.it

www.facebook.com/Bad.Moos

Via Val Fiscalina 27

39030 Sesto – Moso (BZ) Alta Pusteria

Tel. +39 0474 713 100

Fax +39 0474 713 333

GARAGE

PARCHEGGIO

Lo Sport & Kurhotel Bad Moos****s è uno dei più ricercati hotel a Sesto che vi consente di vivere un’esperienza indimenticabile in uno scenario naturale unico al mondo. Una vacanza ai piedi di queste montagne straordinarie, inserite recentemente nella lista UNESCO quale Patrimonio dell’Umanità, rappresenta da sempre l’occasione migliore per ritemprare il corpo e lo spirito.

Al Bad Moos Hotel a Sesto troverete 30 suite esclusive in stile alpino e 32 camere dotate di ogni comfort: TV, telefono, cassaforte, asciugacapelli e altrettanti servizi. Sky Premium in tutte le stanze, Sky Gold in tutte le suite. SPA-Set con morbido accappatoio, asciugamani e ciabatte. Prodotti di bellezza di alta qualità della linea “Pure Herbs” nel bagno. Frutta fresca in stanza al Vostro arrivo.
Connessione a internet gratuita tramite WiFi in tutta la struttura, ampio parcheggio e garage sotterraneo.

Le specialità dello Chef riusciranno a stupire e a deliziare il palato degli ospiti, piatti tipici altoatesini rivisitati secondo i dettami della cucina moderna e pietanze dai sapori mediterranei accompagnate dagli eccellenti vini dell’Alto Adige.  Su richiesta vengono preparate pietanze senza glutine, dietetiche o senza lattosio.

Lo Sport & Kurhotel Bad Moos è uno dei pochi Hotel in Alto Adige a disporre da oltre due decenni di una licenza per effettuare cure termali con assistenza medica. La sorgente di Bad Moos sgorga ai piedi della Croda Rossa, a 1.950 metri d’altezza. Dalla piccola capanna che si trova nel retro dell’albergo, vicino alla cappella, si può vedere scorrere – oramai da secoli – l’acqua sulfurea della sorgente. La storia dei bagni di Bad Moos inizia infatti nel 1765, ma le sorgenti sono note sin dal 1650. Nel 1800 fu costruito uno stabilimento di legno per i bagni, sostituito in seguito da una costruzione in pietra.

L’atmosfera accogliente e gli innumerevoli servizi dello SPA hotel Bad Moos 4*s sono ideali per quanti desiderano rilassarsi prendendosi cura di sé.
Piscina coperta all’ozono (Pool 14×10 m) 29°, Whirlpool esterno tutto l’anno con lettini subacquei e idromassaggio (35°). Sauna finlandese (90°), Biosauna alle erbe (60°), “Vapor” bagno turco con oli essenziali (45°)
Cabina agli infrarossi – contro i problemi alla schiena, “Cold Sulfur” vasca ad immersione con acqua sulfurea (6,1°). Percorso Kneipp (acqua calda e fredda) con acqua Sulfurea, Grotta relax “Sulfurea” con lettini ad acqua riscaldati.

Le camere arredate con gusto ed eleganza, il moderno centro benessere, i gustosi piatti serviti nelle tradizionali Stuben del XIV e XVII secolo, rendono la struttura uno dei più confortevoli wellness hotel dell’Alto Adige.

Non è un caso se gli ospiti lo annoverano da sempre come uno dei migliori hotel con centro benessere delle Dolomiti.
Qualità del servizio, professionalità del personale e cura del dettaglio sono parte integrante della filosofia, grazie alla quale le vacanze in Alto Adige diventano sempre un’esperienza speciale.
Un soggiorno nel cuore delle Dolomiti di Sesto… allo Sport & Kur Hotel Bad Moos!

About this author