BLOG NEWS
20 gennaio 2018

L’ARMA SEGRETA PER I MOTORI VINTAGE

Dal 1991 sul mercato un prodotto unico e innovativo, un liquido a base di ceramica che messo nel motore offre enormi vantaggi migliorandone l’efficienza e proteggendolo, è CERAMIC POWER LIQUID.
Un prodotto assolutamente unico nel suo genere, una miscela speciale composta da 4 tipi di particelle solide più alcuni prodotti chimici di alta qualità.
Un vero trattamento al motore, non un additivo da aggiungere all’olio.

Grazie alle tecniche avanzate il produttore è stato in grado di sviluppare una miscela a base di varie particelle di ceramica che si fondono sotto sfregamento (pistoni, bronzine, cilindri, alberi ed altre parti) all’interno del motore. Non un’attrazione polare ma una vera fusione in grado di rimanere attiva per un minimo di 5 cambi dell’olio, un vero e proprio trattamento che dura fino a 100 mila km., quindi non un additivo da aggiungere ad ogni cambio d’olio.
I vantaggi di CERAMIC POWER LIQUID così sono molteplici.
Le particelle che vengono trasportate all’interno del motore attraverso il flusso dell’olio si depositano nelle varie rughe d’usura, specialmente su cilindri e fasce, ma non solo. Chiudendo queste rughe si diminuiscono le perdite di compressione ed eventuali consumi di olio; due fattori che influiscono positivamente sulla combustione del carburante, sia diesel, benzina, metano o gpl.
Nello stesso tempo le particelle creano uno strato protettivo su tutte le parti del motore sotto sfregamento così tutte le tolleranze necessarie al buon funzionamento del motore tornano ai valori ottimali per un’ottima erogazione dei cavalli del propulsore.
La nuova superficie ottenuta ha un fattore di attrito molto basso e così viene eliminato gran parte dello sfregamento interno al motore. Il nuovo strato ceramico porta inoltre la distanza tra fasce e cilindri alla misura ottimale.

Le conseguenze sono molteplici, dalla diminuzione della temperatura, all’aumento dei cavalli e di potenza, abbassamento della rumorosità del motore, notevoli migliorie a livello di gas di scarico con riduzione della fumosità, riduzione di eccessivi consumi d’olio e prolungamento della vita del motore.

Usato da centinaia di migliaia di clienti in qualsiasi tipo di motore, in migliaia hanno reso pubblica la propria positiva testimonianza.

Grazie ai numerosi benefici Ceramic Power Liquid è particolarmente indicato nei motori di auto d’epoca, classiche e sportive, in particolare per il fatto che vengono accesi ed usati sporadicamente. Le lunghe soste asciugano le parti soggette ad attrito all’interno del motore e così durante l’avviamento il motore gira a secco per qualche secondo prima che l’olio vada in circolo e raggiunga tali zone provocando un’usura involontaria.
Con Ceramic Power Liquid questo non avviene!

Preservate le vostre amate, ad ogni ripartenza!

Ceramic power liquid è particolarmente indicato per i motori raffreddati ad aria, tiene basse le temperature e riduce la fumosità in marcia.

Tutte le info e per acquistarlo direttamente visita il sito ufficiale:

www.ceramicpowerliquid.com

About this author