NEWS FIVA
21 Giugno 2018

LA FIVA SI E’ TRASFERITA A TORINO

La sede della FIVA si è trasferita a Torino

La FIVA si è trasferita!

Dopo 10 anni a Bruxelles, in Belgio, la FIVA (Federazione Internazionale dei Veicoli d’Epoca) è lieta di annunciare il suo passaggio agli uffici indipendenti a Villa Rey, nel centro di Torino, in Italia.

Oltre a questa mossa, FIVA è anche lieta di dare il benvenuto a un nuovo membro del team: Gian Mario Mollar, 36 anni, alla carica di Segretario generale di FIVA, dal 14 Giugno 2018. Ben noto e apprezzato grazie alla sua missione presso l’Automotoclub Storico Italiano (ASI), dove era un membro importante del Comitato Generale, Gian Mario Mollar ha familiarità con i metodi e i processi di lavoro di FIVA.

Il team attuale attende le idee che porteranno giovinezza, vitalità ed esperienza in FIVA,  risorse essenziali per migliorare l’efficacia di questa federazione di club, professionisti, istituzioni, aziende, partner e degli appassionati di auto da tutto il mondo.

Dando il benvenuto a Gian Mario Mollar, il presidente della FIVA, Patrick Rollet, ha commentato: “Gian Mario è un giovane collega molto entusiasta che contribuirà notevolmente alla razionalizzazione dei sistemi e dei meccanismi FIVA. Inoltre, ci aiuterà a migliorare la professionalità e l’efficienza di questo organismo internazionale nel corso degli anni. “

“Allo stesso tempo, ringraziamo calorosamente Dora Caberg per i suoi nove anni di fedele e professionale servizio alla FIVA come capo dell’ufficio a Bruxelles. Dora assicurerà il passaggio tra Bruxelles e Torino fino al 31 agosto 2018. “

Nuovo indirizzo di FIVA:

Villa Rey

Strada Val San Martino Superiore 27B

10131 Torino

Italia

Contatti di Gian Mario Mollar:

Cellulare: 391 725 9962

E-mail: secretary@fiva.org

FIVA (International Federation of Old Vehicles) è l’organizzazione mondiale dedicata alla conservazione, protezione e promozione dei veicoli storici e della cultura associata. Incoraggia anche il loro uso in sicurezza. Da aprile 2017, FIVA è stata partner dell’UNESCO, stato consultivo e continua il suo programma “FIVA World Motoring Heritage”.

Comunicato stampa FIVA’s Vice President External Relations Gautam Sen.

Rombi d’epoca 19.06.2018

About this author