10 ottobre 2018

TROPHEE EN CORSE

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
10/10/2018 - 14/10/2018
Tutto il giorno

Luogo
Imbarco Porto


www.rallystory.com

PROGRAMMA SPECIALE tra le isole di Elba e la Corsica.
Anche questo un nuovo programma attende i partecipanti del 25 ° anniversario del TROPHEE EN CORSE, dal momento che dopo la Sardegna dello scorso anno, il rally avrà inizio con una scoperta di isola d’Elba seguita da un giro della Corsica. In collaborazione con la compagnia di navigazione CORSICA FERRIES un traghetto speciale garantirà i collegamenti con l’isola italiana molto spesso trascurato, ma così vicino a Corsica, come visibile ad occhio nudo da Bastia.

I VIAI MITI E LE TAPPE DI PRESTIGIO
Appuntamento mercoledì 10 ottobre nel pomeriggio a Tolone, imbarco serale direzione Portoferraio, la capitale dell’isola d’Elba. Pernottamento a bordo del traghetto e sbarco in mattinata per un tour completo dell’isola, tra mare e montagna, poi notte in riva al mare sulla spiaggia della Biodola. Il giorno dopo: ritorno a Portoferraio e imbarco a fine mattinata per Bastia. Breve attraversamento del tempo di un pranzo a bordo. Bellissime itinerari dal nord al sud della Corsica sulle orme del rally mondiale. Due notti a Porticcio sulla spiaggia di Agosta e il pranzo finale nella zona “molto privata” di Murtoli. Infine, arrivo ad Ajaccio domenica 14 ottobre per il traghetto di ritorno e la festa di chiusura!

RISERVATO AI “GENTLEMEN DRIVERS”
Aperto a tutti i veicoli sportivi dopo la guerra, priorità fino alla metà degli anni ’80, il TROPHEE EN CORSE accetta anche GT recenti. Tra le rotte di due delle più belle isole del Mediterraneo, RALLYSTORY offre ai “gentlemen driver” quattro giorni di pura passione automobilistica, senza costrizioni di licenze sportive o omologazione del veicolo.



Booking.com

About this author