5 Febbraio 2020

RETROMOBILE – PARIS

Data / Ora
05/02/2020 - 09/02/2020
10:00 - 19:00

Luogo
Paris Expo Porte de Versailles


www.retromobile.com

Retromobile : l’evento che trasforma Parigi nella capitale delle auto da collezione
Rétromobile è L’evento per chiunque sia interessato alle auto d’epoca: oltre 1 000 veicoli in mostra, 620 espositori, 120 club, 60 artisti nella «Galleria d’arte automobilistica» e una serie di eventi esclusivi.

IL PRIMO SPETTACOLO DELLA STAGIONE PER GLI ENTUSIASTI DELL’AUTO D’EPOCA
Viaggia nel tempo e vivi il sogno. Emozione alle mostre, raccolta di informazioni, investimenti. Incontra artisti, club e federazioni, librai, organizzatori di rally, venditori di pezzi di ricambio e modelli in scala, restauratori, venditori di auto, case d’aste, meccanici, assicuratori e case automobilistiche: Bentley, Bugatti, BMW, Mercedes, Porsche, Ferrari, Citroën, Peugeot , Renault, Lancia, Alfa Romeo, Skoda, Jaguar, Land rover, Ferrari, Aston Martin, Maserati, Lamborghini …… la lista continua.

MOSTRE ESCLUSIVE ED EVENTI
Le mostre presentate ai visitatori trasformano Rétromobile in un evento eccezionale e rappresentano una nuova opportunità per scoprire o riscoprire modelli e collezioni eccezionali, con display dinamici che mettono in mostra veicoli leggendari.

ASTA PER AUTO DA COLLEZIONE
Rétromobile non è solo un evento di fama internazionale; è anche un catalizzatore che riunisce le tre principali case d’asta al mondo, tra cui Artcurial, che ha realizzato vendite record di 32 milioni di euro.

About this author