20 Settembre 2019

MONZA HISTORIC

Mappa non disponibile

Data / Ora
20/09/2019 - 22/09/2019
Tutto il giorno

Luogo
Monza Eni Circuit


www.monzanet.it

www.peterauto.peter.fr

Monza Historic presso il circuito monzese.

Il fine settimana sarà dedicato alle auto d’epoca grazie ad un ricco programma di gare in pista organizzato dal promoter francese Peter Auto. Le più belle vetture storiche da competizione correranno in uno degli autodromi più antichi al mondo, il leggendario Tempio della Velocità, rievocando le più appassionanti gare Turismo, Gran Turismo e Prototipi, dagli anni Cinquanta ai primi anni Duemila.

Peter Auto ha già visitato il Monza Eni Circuit, Tempio della Velocità e casa dei tifosi, nel 2015 e nel 2017, ed è di nuovo in calendario. Così, la tradizione che ogni anno si svolge in Italia, sede di numerosi circuiti leggendari e di alcune tra le più belle e prestigiose vetture sportive, sarà di nuovo rispettata.

Nessuna stagione di Peter Auto sarebbe completa senza un appuntamento in Italia, patria di molti circuiti leggendari e alcune delle più belle e prestigiose vetture sportive come Alfa Romeo, Ferrari, Lamborghini, Lancia e Maserati – autentici gioielli nell’immaginario collettivo.

Ai proprietari di auto d’epoca, in occasione di questo evento, l’Autodromo di Monza riserverà spazi e attività speciali durante la manifestazione. Ogni partecipante potrà godere di un’area espositiva per la propria vettura all’interno del paddock del circuito, accedere a dei turni di circolazione turistica in pista e prendere parte alle parate sull’antico anello dell’Alta Velocità. Sarà inoltre possibile prenotare dei tour guidati del circuito per scoprire il dietro le quinte dell’evento accedendo così alla sala stampa, alla direzione gara e al podio sospeso sul rettifilo.

Non mancherà l’opportunità di riservare il pranzo in un ristorante self service o in un’area hospitality a voi dedicata, affacciata sulla griglia di partenza.

Booking.com

About this author