31 Maggio 2019

MITTELEUROPEAN RACE

Data / Ora
31/05/2019 - 02/06/2019
Tutto il giorno

Luogo
Trieste centro


www.mitteleuropeanrace.it

4a Mitteleuropean Race: dal 31 maggio al 2 giugno si riaccendono i motori!

La location di Grado, oltre alla consolidata Trieste, un nuovo percorso, tra scorci suggestivi in angoli splendidi della regione, e una speciale competizione sui golf cart.

Sono alcune delle tante novità della 4a Mitteleuropean Race, gara di regolarità per autovetture storiche fino al 1976, in programma dal 31 maggio al 2 giugno.

Partecipanti equipaggi da tutto il mondo, Argentina, Spagna, Lussemburgo, Giappone e naturalmente da diverse regioni italiane.

Ad attirare gli appassionati il nuovo percorso, che toccherà il mare, il Collio, e città d’arte, ricche di storia, come Aquileia, Palmanova o il Borgo di Strassoldo, per raggiungere anche la Slovenia, nel pieno spirito della Mitteleuropa che contraddistingue l’evento. Per i concorrenti e per le autorità, spazio quest’anno anche a una simpatica gara, la prima Golf Cart Cup, che si terrà a Grado venerdì 31 maggio.

Uno dei punti di riferimento dell’ evento sarà il Golf Club Grado, che quest’anno ospita i partecipanti il venerdì e domenica all’ arrivo, mentre oltre alla parte riservata alle auto storiche, una speciale vetrina sarà riservata anche al raduno delle autovetture moderne e sportive Alfa Romeo 4C – 8C – SZ e Giulia Quadrifoglio.

Booking.com

About this author