22 settembre 2018

MARRAKECH TOUR

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
22/09/2018 - 28/09/2018
Tutto il giorno

Luogo
Hotel Sofitel Marrakech Palais Imperial


www.rallystory.com

Dal 22 al 28 settembre 2018, vi invitiamo a godervi una settimana di puro piacere di guida su strade di eccellente qualità (100% asfalto), la maggior parte delle quali sono di recente emerse dopo un lungo programma di lavori importanti, iniziando e finendo in una delle più città accattivanti nel mondo: Marrakesh.

Ormai un evento imperdibile per gli amanti delle auto sportive, in Marocco, la quarta edizione del MARRAKESH TOUR si concentrerà sugli splendidi percorsi nella parte meridionale del paese. Perché è in questa regione che i paesaggi sono i più imponenti, le strade hanno meno traffico e i Berberi estendono la loro più calda e leggendaria accoglienza.

Il mese di settembre è molto piacevole in Marocco. Il tempo è bello e asciutto, ma il caldo torrido è passato. E il sole tramonta ancora tardi. Il MARRAKESH TOUR è aperto alle auto classiche dal 1950 in poi, con una categoria GT RALLY per auto sportive contemporanee.

La quota di iscrizione include il trasporto della tua auto – quest’anno in un camion chiuso – da e per Dover, Bruxelles, Düsseldorf, Monaco, Parigi, Lione, Tours, Niort, Marsiglia, Nizza / Monaco, Lussemburgo, Ginevra, Milano o Barcellona per Marrakesh. Partenza da un’altra città o città può essere organizzato, si prega di informarsi.

Ogni notte soggiornerai negli hotel più confortevoli, con gli echi dei palazzi delle Mille e una notte, mentre la premiazione finale si terrà nei magnifici giardini del leggendario hotel La Mamounia. Durante il rally, il nostro team di meccanici sarà disponibile come al solito per aiutarti; se dovessi subire un guasto che non può essere riparato, la tua auto verrà caricata su uno dei nostri camion e recuperata nella sua città di partenza.

Marrakech è particolarmente ben servita in aereo da molte città europee, con voli regolari e a basso costo. Non esitate ad estendere il vostro soggiorno in Marocco per visitare il resto del paese, giocare a golf o rilassarvi accanto a una piscina …



Booking.com

About this author