20 luglio 2018

LIMABETONE

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
20/07/2018 - 22/07/2018
Tutto il giorno

Luogo
PARTENZA


www.abetiracing.it

LA LIMABETONE “TRICOLORE”

Trofeo Fabio Danti – XXXI LimAbetone Storica – Coppa Mauro Nesti, quarta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

Sarà di nuovo l’evento motoristico più titolato della provincia di Pistoia ed uno dei più importanti della Toscana, quello organizzato dalla A.S. Abeti Racing in collaborazione con l’ACI Pistoia, per il quale è stata scambiata la collocazione temporale con l’altra manifestazione organizzata in montagna, il Rally degli Abeti, che andrà in scena quindi ad inizio settembre.

L’organizzazione sammarcellina ha ricevuto comunicazione che stanno per avviare i lavori, da parte dell’ANAS, di asfaltatura di ampia parte del manto stradale della degli otto chilometri che caratterizzeranno le sfide, lungo la SS 12 “dell’Abetone e del Brennero”, laddove risultano criticità date dal dissesto dovuto ai rigori dell’inverno.

E’ un beneficio anche per la circolazione quotidiana dei veicoli, verrà conferita più sicurezza, anche più decoro ed allo stesso tempo verranno limitati i disagi per i pendolari, ma sarà anche forte beneficio anche per la LimAbetone.

La competizione adesso potrà contare su un valore aggiunto in più per proporre nuove ed esaltanti gesta sportive, offrendo a chi corre un tracciato di gara ancora più avvincente e sicuro.

La LimAbetone ha già le iscrizioni aperte, il periodo di accettazione delle domande si allungherà sino 28 maggio ed oltre alla validità tricolore vi saranno quelle per il Challenge Salita Autostoriche, per il Trofeo Toscano Velocità Montagna e saranno accettate anche 40 vetture “moderne.

Sarà inoltre organizzata una parata “tributo” per Ferrari, Porsche ed Abarth, la quale partirà un’ora prima delle prove e della gara.



Booking.com

About this author