5 Maggio 2018

COPPA DEL PIAVE REVIVAL

Data / Ora
05/05/2018
Tutto il giorno

Luogo
Asolo golf club


www.coppapiaverevival.it

www.facebook.com/Coppa-Piave-Revival

Regolarità Turistica Auto Storiche e moderne – ACI SPORT

La prima Coppa del Piave si disputò nel 1949. Ad aggiudicarsi la vittoria furono piloti come Polese, Cavallari, Tognana. Storicamente il suo percorso si è sempre snodato “attorno” al fiume Piave, sui Colli Asolani, sul Montello, sul Monte Tomba, sul Madean, sulla Forcella Mostaccin,  sul Monte Grappa.

Su quelle stesse strade si continua a disputare la Coppa del Piave, attraversando luoghi ricchi di storia, paesaggi incontaminati e mantenendo la rara caratteristica di gara in “notturna”.

Il percorso della “Coppa” 2018 sarà interamente su strada senza piazzali con alcune novità che speriamo siano di gradimento ai partecipanti. Una gara concentrata, circa 150 km da percorrere in poco più di 4 ore.

Partenza alle 18 da Asologolf di Cavaso del Tomba dove si farà rientro alle 22. Un C.O. a Follina e uno a Cison di Valmarino.

P.C. variamente distribuite tra Pianezze, Madean, Praderadego, Valmorer, Rolle e Combai. Strade da non prendere alla leggera e navigatore chiamato a fare bene il suo lavoro. Vi aspettiamo!

 

About this author